Microspia

Microspia Gsm Pixel Nano « torna indietro

Microspia gsm

La microspia gsm NaNo della famiglia Pixel nasce per rendere molto facile e veloce l’installazione di una cimice ambientale sia in un ambiente, casa o ufficio, sia in un veicolo, auto o furgone che sia.

Prezzi delle microspie gsm professionali della linea PIXEL

Il prezzo della microspia Gsm Pixel NaNo parte da 399 euro nella versione a batteria più piccola e può essere acquistata in pochi click con paypal seguendo il seguente link ,cliccando sull’immagine.

 

Microspia gsm

La microspia NaNo è un ambientale gsm quad banda con microfono Knowles filare a taglio vocale e antennina gsm dedicata. Piccola e performante ottima per investigazioni private.

Microspia gsm batt 1000

Microspia gsm ultrasottile per installazioni veloci e batteria a lunga durata.

Potete inoltre selezionare in fase di acquisto vari optional come il microalimentatore per installare la cimice su vetture ( un microriduttore di tensione per 12 v) oppure un dadino per poter collegare la microspia gsm direttamente all’impianto della corrente domestica, magari all’interno di un interruttore o di una presa elettrica.

Capsula microfonica filare:

Può sembrare una cosa banale e scontata ma una delle caratteristiche fondamentali della micro Nano è l’ottima resa del microfono otofono: è un microfono Knowles, tra i  migliori produttori di microfoni per voce, gli stessi montati sui cellulari top di gamma, che ha un taglio specifico per le frequenze della voce. E’ montato su una comoda prolunga per permettere un più facile occultamento della microspia, e il microfono si può “tirare” in posizione ottimale.

Dimensioni ridotte:

Le dimensioni della microspia gsm sono davvero molto contenute: dalle immagini non si percepisce quanto è piccola, bisogna tenerla in mano per comprendere le possibilità di occultamento con una microspia di questo genere.

Segnale forte e chiaro:

Il modulo quadribanda GSM garantisce ottime performance. Il fatto di utilizzare un modulo trasmettitore quadribanda su standard GSM  permette alla cimice di rimanere agganciata anche in movimento: per un investigatore è fondamentale che la microspia mantenga un collegamento stabile , per poter sentire tutto anche con l’auto in movimento. La piccola antenna dedicata serve per garantire un miglior segnale, una copertura maggiore, e allo stesso tempo ridurre i consumi. Noi non ci accorgiamo ma uno scarso segnale gsm aumenta di molto i consumi, fino a 8 volte. Una piccola antenna riduce i consumi in zone poco coperte. Qualcuno si stupisce del fatto che le nostre cimici abbiano campo anche dove i cellulari non prendono: siamo abituati ad utilizzare telefoni con connessioni dati in 3g e 4g, le nostre microspie lavorano in GSM per assicurare maggior copertura.

La batteria ha una capacità di circa mezzo ampere, con un assorbimento in stand by di 2. 3 milli, la NaNo ha un autonomia di circa 7 giorni se posiionata in un ambiente, un pò meno se su un veicolo in movimento.

Come si usa?

Comprate una sim, noi consigliamo l’operatore Vodafone poichè garantisce i minori consumi , mettetela in un telefonino e togliete il PIN di protezione. Adesso inserite la Sim nella microspia e premete il piccolo pulsante di accensione: il piccolo led giallo indicherà la corretta registrazione sulla rete gsm.

Mandate con il vostro cellulare un SMS con la password. Da ora la microspia risponderà ai vostri comandi. Basta chiamarla e sentirete quello che accade nell’ambiente dove è stata posizionata.

Per ricaricarla potete utilizzare un caricabatterie per il cellulare, oppure potete collegare una batteria portatile per ricaricare la cimice senza spostarla da dove l’avete nascosta.

Si può attaccare sotto a un mobile con del nastro biadesivo o sotto a un sedile con una calamita ultraribassata. il microfono potete bloccarlo o con del semplice nastro o con la microcalamita in dotazione.